Il progetto All is art

| Categories:

ALL IS ART è il luogo di incontro di tutti gli appassionati, esperti, professionisti, critici, studiosi, curiosi di ARTE. Ogni tipo di arte, figurativa e metafisica, visiva e sonora, antica e contemporanea. Centro di discussioni, confronti, punti di vista: nasce il primo DIRECT NETWORK tematico, che coniuga l’espressività espansiva dei social network con il pragmatismo ed il dinamismo dei professionisti del settore. ALL IS ART unisce l’interscambio culturale allo studio e ricerca della WIKI, l’enciclopedia così ribattezzata in omaggio a chi, prima di noi, ha voluto dare la parola alla libera conoscenza, il contatto diretto con artisti contemporanei, galleristi, antiquari, restauratori, ed altri operatori di questo mondo infinitamente vasto, alla visibilità degli eventi, massima espressione di rappresentatività artistica.

Tutto questo è ALL IS ART, non un connubio casuale e dispersivo di tutto e un po’, ma un ordinato corollario di espressività internazionale. Per trovare, scoprire, conoscere, in modo diretto l’arte.

Loading…
  • Siamo cercatori di arte

    Siamo ricercatori d’arte bla bla bla bla

  • La nostra passione

    Bla bla bla

  • Le nostre origini

    bla bla bla

  • Il progetto All is art

    ALL IS ART è il luogo di incontro di tutti gli appassionati, esperti, professionisti, critici, studiosi, curiosi di ARTE.